top of page

SCOPERTA E SOSTEGNO DI PUNTI DI FORZA E CAPACITÁ DI AUTODETERMINAZIONE  

PERCORSI PERSONALI per COMPRENDERSI, volersi bene, cambiare/EVOLVERE 

Come RI-SCOPRIRE CHI SIAMO, COSA VOGLIAMO E DARE VALORE A COME LO VOGLIAMO

Ti è mai capitato di provare un senso di insoddisfazione, non sapere esattamente cosa ma di avere la certezza di voler cambiare qualcosa di te o di una tua situazione (lavoro, famiglia, vita sociale)?

Credi che osservarti più da vicino potrebbe esserti utile?

Vorresti focalizzare le Tue competenze (perché ci sono) e imparare a dar loro valore?

Sei consapevole che il tuo benessere è la base della tranquillità tua e di tutte le persone che ti circondano?

oltre ai colloqui personali...

TRE proposte CONCRETE per RIPROGETTARSI

Sono laboratori di gruppo che propongo più volte l'anno in luoghi diversi, a Milano.

Se sei interessata/o e vuoi informazioni scrivimi a erika@erikasartori.it

ESSERE LIBERO PROFESSIONISTA

Il libero professionista è sempre riconosciuto per il suo "Saper Fare", ma in quanti danno valore al "Saper Essere" libero professionista?

Chi si è dato alla libera professione, per poter emergere al giorno d'oggi, ha bisogno di sviluppare e mettere a frutto non solo le proprie capacità pratiche, ma anche la propria personalità acquisendo sicurezza in sé, capacità di comunicare con efficacia e un approccio creativo alla vita e al lavoro. CONTINUA

SCINTILLE

Un format dedicato alle donne che aiuta a conoscersi profondamente attraverso la creatività e il potere del gruppo…una goccina per volta.

SCINTILLE si lascia ispirare anche dalle grandi donne che hanno attraversato i tempi, e dalle grandi storie, ne distilla i messaggi più autentici e li propone sotto forma di Laboratori di Art Counseling con l’obiettivo di accompagnare altre donne nel mettere a fuoco i loro desideri e le strategie per raggiungerli.

CONTINUA

IL PROGETTO NEL CASSETTO

Quante volte ripensi a quel progetto ancora fermo nel tuo cassetto? Quell'idea che sei sicura/o funzioni ma che per chissà quale motivo si è fermata poco dopo essere idea?

Capita a molte persone, soprattutto a chi si occupa di creatività e progettazione, di avere un progetto fermo da qualche parte, di sapere che un giorno lo si prenderà in mano, di fare qualche passo avanti ogni tanto e poi fermarsi, di vederlo ad un certo punto realizzato da chissà chi ed essere consapevoli che, cavoli, era proprio la nostra idea. 

CONTINUA

 

 

IL COUNSELING DI GRUPPO è un intervento professionale che permette di osservarsi, prendersi cura di sé e crescere, grazie al supporto e alla partecipazione di altre persone. In un gruppo di counseling siamo contemporaneamente protagonisti e sostenitori, ascoltiamo e ci raccontiamo in uno scambio continuo di visioni, pensieri, emozioni in un luogo, lontano dal giudizio, in cui trovare le proprie risposte e rigenerare creativamente la propria voglia di evoluzione.

TI INTERESSA?

scrivimi a erika@erikasartori.it

IL PRIMO COLLOQUIO È GRATUITO

bottom of page