Quando penso al mio lavoro, mi sento profondamente grata per quello che faccio. Amo lavorare con le persone, condividere esperienze e crescere insieme a loro. Attraverso la formazione esperienziale e la progettazione di attività evolutive, ho l'opportunità di trasmettere ciò che ho imparato negli anni di studio e di pratica sul campo, sperando che possa essere di aiuto a chi incontro, proprio come lo è stato per me.
Quando conduco una sessione di formazione o quando progetto eventi, organizzo team building evolutivi, gestisco onboarding, ho sempre un desiderio forte: che ogni persona possa portare a casa almeno una nuova consapevolezza.
Mi emoziona vedere come un nuovo sguardo su se stessi e se stesse e sul mondo possa aprire porte inaspettate. Credo profondamente che nuovi sguardi portino a nuovi comportamenti, che generano nuove consapevolezze, creando così un meraviglioso circolo virtuoso.
Quello che metto in campo io, sia con i clienti privati che nelle aziende, sono la mia passione, la fiducia verso le persone con cui lavoro, l'entusiasmo della scoperta e la costruzione condivisa di ciò che avviene. Gran parte di ciò che sono io insomma.
Credo fermamente che attraverso queste leve possiamo raggiungere risultati sorprendenti e duraturi, insieme.
In questi dieci anni, ho avuto il privilegio di vedere sorrisi illuminare volti, relazioni rafforzarsi e opportunità nascere. Non lo faccio perché sono buona; lo faccio perché credo in un futuro più semplice e armonioso, in cui possiamo confrontarci, proporre idee, crescere e collaborare con un equilibrio genuino tra egoismo e gentilezza.
Questo lavoro mi riempie il cuore. Sapere di poter fare la differenza, anche solo in piccola parte, nella vita di qualcuno è ciò che mi motiva ogni giorno.

Comments